AZIENDA

L’attività tipografica di Giovanni Battagin ha inizio nel 1957. Dopo diverse e proficue esperienze professionali, nel 1968, a Fonte, inizia, insieme a un socio, la sua attività imprenditoriale nel settore della stampa e della grafica e l’azienda resterà operativa fino al 1984.
Nel gennaio 1985 fonda la Tipolitografia Battagin s.n.c. con sede in San Zenone degli Ezzelini.
Affidarsi oggi alla Tipografia Battagin significa avvalersi di una realtà dall’esperienza quasi cinquantennale, che si rivolge a tutti quei clienti he hanno esigenze particolari curando tutte le fasi della lavorazione, dalla ideazione alla stampa finale.

Le persone e pertanto la valorizzazione delle risorse umane è l’elemento che distingue una grande azienda.
La tecnologia e l’aggiornamento tecnologico sono importanti, ma è il patrimonio umano con gente motivata e professionalmente preparata ad imparare e crescere che fa la differenza e che ispira allo spirito di squadra.

Grafici creativi e stampatori sono sempre a vostra disposizione per dare delle risposte efficaci e con stile inconfondibile al vostro bisogno di comunicazione.

Il ruolo di un'azienda è anche quello di contribuire allo sviluppo della conoscenza, creare e diffondere cultura nei modi e nei tempi che gli sono possibili. Noi lo facciamo con passione con la Giovanni Battagin Editore. I prodotti editoriali che nascono e vengono divulgati sono diversi nei temi e nei contenuti, cercando di proporre assieme ai nostri autori, libri di qualità.